Replica Patek Philippe Nautilus Calendario annuale Revisione della fase lunare

INFORMAZIONI SU PATEK PHILIPPE NAUTILUS: Da orologi iconici come Audemars Piguet Royal Oak e Omega Constellation a BVLGARI BVLGARI e IWC Ingenieur, Geral Genta ha ispirato gli orologiai per le generazioni a venire. Dal rilascio iniziale di AP Royal Oak nel 1972, Patek Philippe si rese conto che era necessario assumere Genta per creare un design che potesse soddisfare le generazioni più giovani. Dovrebbe essere un orologio dal design unico e dallo spirito libero che resisterà alla prova del tempo. orologi replica contrassegno

svizzeri orologi replica

Il primo Nautilus è stato rilasciato nel 1976 e le cose non hanno rallentato per il Nautilus. Oggi è uno degli orologi più richiesti sul pianeta. Avviciniamoci a ciò che molti appassionati di orologi chiamano l'orologio dei loro sogni.

CALENDARIO ANNUALE: per un orologi replica siti sicuri meccanico il calendario annuale è probabilmente una delle complicazioni più utili. È facile da impostare ed è piuttosto a bassa manutenzione, il che significa che è necessario regolare il calendario solo una volta ogni quattro anni quando è un anno bisestile. Il calendario annuale viene regolato con micro-pulsanti incassati che si trovano sul lato della custodia utilizzando un piccolo strumento a forma di penna fornito da Patek Philippe.

replica orologi

Questo particolare orologio da calendario annuale utilizza una doppia finestra per il giorno e il mese che si trova nella posizione delle 12 e situata sotto il marchio denominativo del logo Patek Philippe con la parola Geneve stampata appena sotto l'apertura del giorno / del mese.

La finestra della data si trova nella posizione 6. Appena sotto la finestra Moonphase e il sottoregistratore per l'indicatore giorno / notte di 24 ore che indica a chi lo indossa se è impostato su mattina o sera. QUADRANTE: sul quadrante gradiente radiale grigio noterai un layout estremamente pulito, equilibrato e simmetrico. L'iconico motivo rabescato foderato orizzontale fornisce profondità e dimensioni al layout del quadrante. I suoi indici delle applicazioni sono luminosi e molto visibili in condizioni di scarsa illuminazione.

replica patek philippe

La tipografia usata su questo orologio dal logo alle finestre del calendario annuale e persino i numeri usati sull'indicatore giorno / notte sono tutti puliti, chiari e leggibili e usano un carattere sans serif. CASSA: Una delle caratteristiche più distintive dell'orologio Nautilus è la forma della cassa ottagonale che è diventata la firma di Gerald Genta su alcuni iconici orologi replica. La leggenda narra che questa forma sia stata modellata sulla forma di un oblò sottomarino.
All'epoca in cui il Nautilus fu presentato per la prima volta, era un orologio piuttosto grande per i suoi tempi con una cassa di 40 mm. Mentre la tendenza crescente è che gli orologi stanno diventando più grandi, il modello Patek Philippe Nautilus n. 5726 / 1a-001 ha una dimensione più vera dell'originale a soli 40,5 mm, uno spessore della cassa di 11,30 mm e una resistenza all'acqua di 120 m / 400 piedi grazie alla corona a vite. orologi replica italia

BEZEL: La custodia del Nautilus ha una lunetta molto distinta con "orecchie" inconfondibili su entrambi i lati della custodia. Un lato è pensato per la cerniera e l'altro è per la chiusura.

Una delle cose più belle della custodia è la straordinaria finitura che applica sia una raffinata finitura unidirezionale spazzolata sulla cassa, sulla lunetta interna e sul bracciale e utilizza una finitura lucida sulla lunetta esterna, maglie interne sul bracciale, corona a vite, e la cerniera interna e la chiusura delle "orecchie" della cornice.

Il rotore fu progettato con una forma sorprendente come se volesse assumere la personalità di un'ancora nautica ed è inciso con una croce di Calatrava; il segno distintivo dell'impegno economico di Patek Philippe verso la perfezione.

Numerosi accurati processi di finitura si armonizzano all'unisono per creare un movimento esteticamente magnetico.

Non si può confondere l'attenzione di Patek Philippe su ogni minimo dettaglio nella realizzazione di questo capolavoro. Hanno lucidato e rifinito questo replica orologi svizzeri con un'eccezionale precisione assicurando che la lunetta lucidata abbia un bordo affilatissimo fino al punto in cui inizia la finitura spazzolata.